Cheap festival party

11-05-2013

22:00

Locale:

TPO

Indirizzo:

via Casarini, 17/5

n/p

tpo@mail.com

DESCRIZIONE EVENTO:

HABITAT COMMUNITY X IMAGO
presenta GO DUGONG Live

GO DUGONG (Live set)
http://godugong.com/

MATT (Live set)
https://soundcloud.com/mattiacremonini

GOD BLESS COMPUTERS (Djset)
http://godblesscomputers.com/

DEFE (Djset)

MAJOR AXIS (Djset)

Open @ 22.00
Ingresso 5 euro

http://www.habitatnights.net
http://www.imagofestival.com



HABITAT COMMUNITY X IMAGO FESTIVAL

L'evento nasce dalla collaborazione con HABITAT COMMUNITY progetto attivo da alcuni anni a Bologna realizzato dal collettivo di artisti AliveLab. La serata è creata anche come tappa di avvicinamento all'IMAGO FESTIVAL che vedrà quest'anno la sua prima edizione il 24 e il 25 maggio al TPO, un evento realizzato da alcune importanti esperienze di sperimentazioni elettroniche e visual della città. Per la serata finale di CHEAP Festival a presentare il loro lavoro saranno Go Dugong con un live set e il dj set di God Bless Computer dalla community di Habitat.

Go Dugong è un progetto solista nato a Milano che combina con maestria musica chillwave, beats hip hop e samples vocali che ricordano la musica house degli anni 90. Una commistione innovativa e unica nel suo genere.

MATT, all'anagrafe Mattia Cremonini, è un giovane producer della provincia di Ferrara, live in anteprima estratto dalla community di Habitat; fatevi trasportare dentro a galassie morbide e nebulose dream-hop dalla sua musica avvolgente e inaspettatamente familiare.

God Bless Computers è Lorenzo Nada, un dj/producer italiano che, dopo una lunga permanenza a Berlino, attualmente vive a Bologna. Negli ultimi anni ha prodotto numerosi album, ep, mixtapes con diversi gruppi e alias fino ad approdare al suo progetto solista 'Godblesscomputers', un contenitore di suoni, immagini e parole (godblesscomputers.com). Dopo 'The Last Swan' e 'Swanism', 'Freedom is O.K.' (uscito per la berlinese Equinox Records) è il suo ultimo lavoro in ordine cronologico, un disco in cui suoni organici e liquidi costituiscono una trama musicale in bilico tra hip hop, dub ed elettronica.

Open @ 22.00
Ingresso 5 euro

Prezzo:

Tessera:

5 €

No tessera

ALTRI EVENTI DI OGGI